THE R-EVOLUTION PARK
X FORESTAMI
Forestami è un progetto ambizioso che vuole coinvolgere tutti i cittadini che vivono e amano la Città metropolitana di Milano per mitigare gli effetti del cambiamento climatico. Persone fisiche, enti pubblici, associazioni e aziende private: insieme per contribuire con azioni che abbiano impatto positivo sul proprio futuro e su quello delle generazioni a venire.
Piantare 3 milioni di alberi nel territorio della Città metropolitana di Milano è il modo più efficace, economico e coinvolgente per rallentare il riscaldamento globale, ridurre i consumi energetici, ripulire dalle polveri sottili l’aria che respiriamo, migliorando il benessere dei cittadini.
The R-evolution Park si impegna a sostenere, per l’anno 2022 il progetto Forestami.